INSTALLAZIONE

Per installare l’applicazione RUNIMALZ, segui questa procedura:

  1. Verifica sulla pagina “Tablet e Smartphone Compatibili” che il tuo device sia compatibile con l’applicazione.
  2. Scarica e installa l’applicazione gratuita “RUNIMALZ” dallo store più indicato per il tuo tablet o telefono  (versione Android presto disponibile), cliccando sul pulsante corrispondente:
    ATTENZIONE
    Per scaricare i contenuti, è consigliata una connessione wi-fi. Nonostante non sia necessaria una connessione a Internet attiva per giocare, alcune funzionalità dell’applicazione possono richiedere di accedere a Internet.
  3. Una volta eseguita la procedura di installazione, l’icona dell’app apparirà nel primo spazio libero disponibile sul tablet o sullo smartphone (alcune periferiche potrebbero comportarsi diversamente). Il gioco è pronto per essere avviato!

AVVIO E INIZIALIZZAZIONE APP

Quando avvii l’applicazione per la prima volta, potrai inserire un tuo RUNICODE (qualora tu ne abbia già uno) oppure iniziare il tutorial, e registrare un nuovo account. La registrazione dell’account non ti chiederà alcun dato personale; puoi consultare i Termini e le Condizioni d’Uso per ulteriori informazioni.
Da questo momento, per proseguire con le instruzioni, puoi consultare direttamente il manuale d’uso della app RUNIMALZ. Se invece devi configurare la Board di controllo, consulta il manuale dedicato (che trovi anche nella confezione dello Starter Pack).

QR CODE APPLE
Qualora tu stia navigando da un altro device, puoi utilizzare le funzionalità del tuo iPhone/iPad per leggere i QR Code* per caricare la pagina di App Store:

RUNIMALZ su App Store
QR CODE ANDROID
Qualora tu stia navigando da un altro device, puoi utilizzare le funzionalità del tuo tablet/smartphone Android per leggere i QR Code* per caricare la pagina di Google Play:

RUNIMALZ su Google Play

* potrebbe essere necessario installare un’app specifica per attivare questa funzionalità